GrEst 2023: RUBIK – #tuttoèconnesso

Il GrEst si svolge

dal Lunedì al Venerdì.

Iscrizione

L’iscrizione al GrEst sarà ESCLUSIVAMENTE ON-LINE attraverso la piattaforma SIPaC a partire dalle ore 17.00 di martedì 11 aprile fino alle ore 23.00 di domenica 14 maggio 2023.

L’iscrizione andrà confermata con il pagamento della quota prevista e la consegna del modulo “Autorizzazioni e Consensi”.

Visita la pagina dedicata per saperne di più.

Quota

€70,00 TRE settimane
€60,00 DUE settimane
€40,00 UNA settimane
Comprende iscrizione, assicurazione, maglietta 2023, materiali di lavoro e gioco
Sconto fratelli: €5,00 (se iscritti all’intero periodo – non si applica se un fratello è in terza media)

Le USCITE sono ESCLUSE!

Terza Media €20,00

I elem.

Oltre alle attività comuni del GrEst, per loro sono pensate di settimana in settimana specifiche attività creative, di laboratorio, di manipolazione di vari materiali, di gioco e di fantasia.

III media

I ragazzi di terza media svolgeranno attività particolari e sono previste alcune uscite specifiche, grazie alla presenza di un’equipe di adulti e giovani a loro dedicata!

II-III elem.

ANIMALETTI PON-PON
CREAZIONI PYSSLA
MINI RUGBY
ORTO
SABBIA IN COLOR

IV-V elem.

CALCIO
FILO E CHIODINI
PITTURA SU MAGLIETTE
RE-BOOK
SCOUBIDOU

I-II media

ARTE IN LEGNO
BASKET
CUOIO E PELLE
INTRECCI CREATIVI
PALLAVOLO

Obiettivi del laboratorio:

• essere luogo di relazioni intergenerazionali
  • imparare un processo
  • sviluppare la manualità

ATTENZIONE!

Nell’iscrizione online si potranno esprimere 3 preferenze di laboratorio, la Segreteria GrEst farà il possibile per garantirne almeno una.

Indicazioni sulle Uscite

Le uscite sostituiscono l’attività in parrocchia, per chi non partecipa non sono previste attività alternative.

L’iscrizione è online, da effettuare entro le ore 13.00 del lunedì che precede l’uscita.

Il pagamento della quota dovrà avvenire in contanti presso la segreteria entro il martedì precedente l’uscita. In assenza del pagamento l’iscrizione all’uscita sarà considerata nulla.

La partecipazione alle uscite per i bambini iscritti al Grestino (1^ elem.) potrà avvenire con la sola presenza di un adulto accompagnatore.

Settimana UNO

Giovedì 22 giugno 2023

PARCO ACQUATICO PADOVALAND

Padova (PD)

ISCRIZIONE ONLINE

entro le ore 13.00 di lunedì 19 giugno.

Settimana DUE

Giovedì 29 giugno 2023

PARCO AVVENTURA CARALTE

Caralte (BL)

ISCRIZIONE ONLINE

entro le ore 13.00 di lunedì 26 giugno.

Settimana TRE

Giovedì 6 luglio 2023

CASA MARINA “MARI”

Caorle (VE)

ISCRIZIONE ONLINE

entro le ore 13.00 di lunedì 3 luglio.

Sicurezza

Per garantire la tutela e l’incolumità di bambini e ragazzi non sono ammesse nell’area del GrEst persone non autorizzate dall’organizzazione.

La sorveglianza degli accessi all’area del GrEst sarà garantita dai volontari del Gruppo Alpini di Casale sul Sile

La responsabilità degli organizzatori è valida solo all’interno degli spazi del GrEst e negli orari delle attività.

Uscita anticipata

Per l’uscita anticipata si deve consegnare presso la Segreteria l’apposito modulo compilato e firmato dai genitori il giorno precedente o all’arrivo.

Moduli e documenti necessari per partecipare al GrEst 2023.

Autorizzazioni e Consensi
Modulo uscita anticipata