Le iscrizioni saranno esclusivamente online!
Ci si potrà iscrivere attraverso la piattaforma online SIPaC a partire dalle ore 17.00 di martedì 11 aprile fino alle ore 23.00 di domenica 14 maggio 2023.
La conferma dell’iscrizione al GrEst 2023 avviene tramite il pagamento della quota prevista presso la Casa del Giovane nei seguenti giorni e orari:
Assieme alla quota si deve consegnare il modulo “Autorizzazioni e Consensi” scaricato al termine della procedura di iscrizione.
Le iscrizioni saranno esclusivamente online!
L’iscrizione all’uscita è da effettuare entro le ore 13.00 del lunedì precedente l’uscita.
Il pagamento della quota deve essere effettuato presso la segreteria entro il martedì che precede l’uscita.
1) Accedi alla piattaforma per le iscrizioni, effettua la registrazione completando i campi richiesti e premi il pulsante che si trova nel riquadro rosso titolato “Registrati”.
2) All’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione arriverà una mail per la validazione della registrazione appena effettuata. Clicca sul pulsante di conferma.
(Se la mail non arriva, controlla nella spam/posta indesiderata)
3) Cliccando sul pulsante di conferma tornerai alla pagina di login dell’Area Riservata, clicca su “Accedi” per entrare nel portale.
4) Effettuato l’accesso, ti troverai all’interno della tua Area Riservata, a questo punto puoi procedere con l’inserimento dei dati anagrafici e successivamente con l’iscrizione all’evento interessato.
5) Per inserire i dati anagrafici clicca sul bottone blu in Home “Le mie anagrafiche” oppure dal menù di sinistra alla voce “Anagrafiche”.
6) Poi clicca sul pulsante “Nuova” e completa tutti i campi inserendo i tuoi dati e mettendo le spunte sui consensi, infine clicca su “salva”.
* Per inserire altre anagrafiche ripetere i passaggi ai punti 5 e 6.
7) Torna alla Home e procedi con l’iscrizione all’evento di tuo interesse cliccando sul bottone giallo “Iscriviti ad un evento”, clicca sull’evento interessato.
8) Segui tutti i passaggi inserendo le informazioni richieste. Compilato i campi di interesse cliccare sul tasto “Invia”.
9) A seguito dell’invio dell’iscrizione arriverà, nella propria casella di posta elettronica, una mail con il riepilogo dell’iscrizione ed eventuali altre informazioni.
* Per iscrivere un’altra persona ripetere i passaggi sopra riportati.
Accedi all’Area Riservata per controllare la presenza di nuovi eventi, per aggiornare o correggere quelli a cui sei iscritto, per aggiungere o modificare le anagrafiche…
Potrai accedere all’Area Riservata anche dalla Home page del sito della parrocchia oppure salva il link tra i preferiti del tuo browser.