Richiesta dichiarazione crediti formativi extra-scolastici

È possibile richiedere la dichiarazione per la valutazione dei crediti formativi valevole per l’anno scolastico 2023/2024.

La richiesta dovrà essere presentata tramite la compilazione del presente modulo entro e non oltre il 30 aprile 2024.

Ti ricordiamo che per ottenere la dichiarazione devi aver partecipato come animatore al GrEst 2023 della Parrocchia Santa Maria Assunta in Casale sul Sile, infatti tale dichiarazione fa riferimento ad attività già svolte e concluse al momento del rilascio.

Per qualsiasi informazione o chiarimento puoi contattarci al numero 393 483 9348 – 377 224 4703.

*Campo obbligatorio

Dati del richiedente

* Con l'invio si autorizza al trattamento dei dati personali solo ed esclusivamente ad uso della Parrocchia Santa Maria Assunta in Casale sul Sile – Diocesi di Treviso, per l’utilizzo dello spazio richiesto, in ottemperanza delle leggi vigenti in materia di Tutela della Privacy – D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e succ. aggiornamenti. L’informativa è consultabile qui privacy