GrEst 2024: JUST JUNGLE #failatuascelta

Il GrEst si svolge

dal Lunedì al Venerdì.

Iscrizione

L’iscrizione al GrEst sarà ESCLUSIVAMENTE ON-LINE a partire dalle ore 9.00 di lunedì 8 aprile fino alle ore 22.00 di lunedì 6 maggio 2024.

La conferma dell’iscrizione al GrEst 2024 avviene tramite il pagamento della quota prevista presso la Casa del Giovane nei seguenti giorni e orari:

– Sabato 1 giugno ore 16.30-18.30
– Domenica 9 giugno ore 10.30-12.30
– Mercoledì 12 giugno ore 20.45-22.00
– Sabato 15 giugno ore 10.30-12.30

Assieme alla quota si deve consegnare il modulo di iscrizione (vedi modulistica).

Quota

€80,00 TRE settimane
€60,00 DUE settimane
€40,00 UNA settimane
Comprende iscrizione, assicurazione, maglietta 2024, materiali di lavoro e gioco
Sconto fratelli: €5,00 (se iscritti all’intero periodo – non si applica se un fratello è in terza media)
Seconda maglietta: €8,00 (da richiedere in fase di iscrizione)

Le USCITE sono ESCLUSE!

Terza Media €20,00 (quota una tantum)

I elem.

Oltre alle attività comuni del GrEst, per loro sono pensate di settimana in settimana specifiche attività creative, di laboratorio, di manipolazione di vari materiali, di gioco e di fantasia.

III media

I ragazzi di terza media svolgeranno attività particolari e sono previste alcune uscite specifiche, grazie alla presenza di un’equipe di adulti e giovani a loro dedicata!

Moduli e documenti necessari per partecipare al GrEst 2024.

Domenica 16 giugno ore 10.00

SANTA MESSA

DI INIZIO GREST

CON MANDATO AGLI ANIMATORI

in chiesa a Bonisiolo

GRAZIE

Sabato 6 luglio ore 19.00

SANTA MESSA DI RINGRAZIAMENTO

E SERATA FINALE

sul sagrato a Casale

ATTENZIONE!

Nell’iscrizione online si potranno esprimere 3 preferenze di laboratorio, la Segreteria GrEst farà il possibile per garantirne almeno una.

II-III elem.

PALLAVOLO
RE-BOOK

Indicazioni sulle Uscite

Le uscite sostituiscono l’attività in parrocchia, per chi non partecipa non sono previste attività alternative.

L’iscrizione è online, da effettuare entro le ore 13.00 del lunedì che precede l’uscita.

Il pagamento della quota dovrà avvenire in contanti presso la segreteria entro il martedì precedente l’uscita. In assenza del pagamento l’iscrizione all’uscita sarà considerata nulla.

La partecipazione alle uscite per i bambini iscritti al Grestino (1^ elem.) potrà avvenire con la sola presenza di un adulto accompagnatore.

Sicurezza

Per garantire la tutela e l’incolumità di bambini e ragazzi non sono ammesse nell’area del GrEst persone non autorizzate dall’organizzazione.

La sorveglianza degli accessi all’area del GrEst sarà garantita dai volontari del Gruppo Alpini di Casale sul Sile

La responsabilità degli organizzatori è valida solo all’interno degli spazi del GrEst e negli orari delle attività.

Uscita anticipata

Per l’uscita anticipata si deve consegnare presso la Segreteria l’apposito modulo compilato e firmato dai genitori il giorno precedente o all’arrivo.