Estate work in progress…

Estate work in progress…

Il punto sull’estate in parrocchia

Cari bambini, ragazzi, genitori, volontari adulti e Animatori,

speriamo stiate bene e che le cose piano piano stiano riprendendo nel modo più sereno possibile.

Come potrete ben comprendere la proposta del GrEst, come la conosciamo e alla quale siamo abituati, per l’estate 2020 si prende una pausa.
Il GrEst per lo stile dell’esperienza, la sua strutturazione e il numero di partecipanti (nel 2019… 450 bambini e ragazzi dalla I elementare alla III media, 80 giovani Animatori dalla I alla IV superiore e 90 volontari adulti) non è realizzabile in questo particolare periodo, perchè in contrasto con le Linee guida date dalle autorità competenti per la prevenzione del contagio da Covid-19, e un’esperienza ridotta o a numero chiuso non potrebbe assolutamente chiamarsi GrEst.

Perciò arrivederci al GrEst 2021 con l’invito a restare sintonizzati attraverso il nostro sito e i canali social perché stiamo lavorando per voi, siamo all’opera per proporre un’esperienza estiva ai tempi del coronavirus.
Ci teniamo ad offrire uno spazio educativo, di relazione e scambio per i vostri/nostri ragazzi in questo tempo che ci ha chiesto di rimanere a casa per la salute di tutti.

È ancora tutto in cantiere… ci stiamo confrontando con le altre parrocchie della Diocesi, stiamo valutando il tipo di proposta, i tempi e le modalità che dovrà avere nel rispetto delle Linee guida regionali e per far vivere a tutti un’esperienza in sicurezza!

A presto! #staytuned