ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

in Parrocchia

INFORMAZIONI

Anche quest’anno per gli animatori del GrEst che frequentano il liceo sarà possibile svolgere l’attività di Alternanza scuola-lavoro all’interno dell’esperienza estiva del GrEst.

L’animatore che intende svolgere l’attività di ASL deve avere alle spalle almeno un anno di animazione al GrEst Casale.

Posti disponibili: 6

Progetto Formativo:

• 1° periodo: Formazione e Programmazione, da marzo a maggio 2020 – circa un incontro mensile di due ore.
  • 2° periodo: GrEst, dal 14 giugno al 3 luglio 2020 – dalle 15.00 alle 19.00

Stipulazione del Progetto Formativo entro il mese di febbraio/marzo 2020, possibilmente prima dell’inizio del Corso di Formazione.

Tutor aziendale: Matteo Bravin cell. 393 483 9348 – m.bravin@parrocchiecasale.it

CONVENZIONE

La convenzione deve essere stipulata con la parrocchia Santa Maria Assunta in Casale sul Sile.

Per coloro che frequentano il liceo “G. Berto” di Mogliano Veneto la convenzione è già stata stipulata.

–> Rif. Convenzione n. 2396 stipulata in data 14.05.2016

Per coloro che frequentano altri licei è necessario stipulare la convenzione prima dell’avvio del percorso formativo.

RICHIESTA

Per chi è interessato è possibile compilare il modulo qui sotto entro il mese di febbraio 2020.

Saranno esaminate le richieste e, successivamente, gli iscritti saranno contattati dai responsabili dell’iniziativa.

N.B: L’iscrizione attraverso la piattaforma web di proprietà di GrEst Casale non rappresenta una reale iscrizione all’Alternanza Scuola-Lavoro, ma solo una preiscrizione.

Se non sei già registrato nell’Area Riservata, registrati per poter compilare la richiesta. Segui le indicazioni che trovi nella pagina iscrizioni clicca qui.